D&D style

Reply
Come funziona?
view post Posted on 27/8/2008, 10:00Quote

Shining User

Group: King

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 17:57

Per prima cosa c'è da dire che questa "sezione" va a sostituire la Tagboard.
Ogni giorno il primo che può dovrà a prire una nuova discussione con scritta la data e lì si parlerà di tutto.
Per le informazioni c'è la Newsboard in alto alla pagina.
Enjoy it!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/9/2008, 19:25Quote

Novello lv. 3

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/10/2009, 12:04

Anche passando sopra il fatto che è un metodo così scomodo che nn credo lo si userà spesso come con la tagboard, nonostante il tuo scopo sia quello di aumentare il numero dei post, la cosa non ci aiuterà più di molto. Non è un forum di mode o di tendenze, non è il prestigio e la fama la cosa principale di cui ha bisogno un forum di gdr secondo me, almeno non questo genere di fama. E poi tranquillo, anche usandola a mo di tagboard nn puoi certo sperare di superare le tonnellate di post dei bimbiminkia degli enormi, "pucciosissimi" e pluridecorati forum di Naruto e altre scemenze simili (senza offesa) Alla fin fine i membri preferisco sceglierli tra quelli che si dimostrano simpatici e capaci di divertirsi, che da quelli che sono venuti solo perkè han visto che ha più post di un altro quindi secondo loro è più "ganzo". Però boh, la mia è un'opinione come un altra, non avevo niente da fare e ho anche messo il primo post XD. (considerando che ho postato ben 11 giorni dopo l'apertura della sezione ed è comunque il primo post). Vabbè XD.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2008, 10:55Quote

Shining User

Group: King

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 17:57

Sisi lo so ma è per incentivare di più a scrivere nelle sezioni. La tagboard non serviva + a niente (visto che c'erano messaggi addirittuara di un mese di distanza l'uno dall'altro) ed ho deciso di mettere questa sezione come sostituzione in modo che chi avesse qualcosa da dire lo potesse scrivere lì. Per quanto riguarda il prestigio sono l'ultima persona che lo guarda. Certo a chi non piacerebbe essere al primo posto? Però questo forum è solo per puro divertimento. C'è anche da dire però che esiste la sezione Off Topic ed è praticamente inutile.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 27/8/2008, 10:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: