| |
 Novello lv. 3
   Group: MemberPosts: 246 Location: Sicilia, Catania Status:  | |
| Anche passando sopra il fatto che è un metodo così scomodo che nn credo lo si userà spesso come con la tagboard, nonostante il tuo scopo sia quello di aumentare il numero dei post, la cosa non ci aiuterà più di molto. Non è un forum di mode o di tendenze, non è il prestigio e la fama la cosa principale di cui ha bisogno un forum di gdr secondo me, almeno non questo genere di fama. E poi tranquillo, anche usandola a mo di tagboard nn puoi certo sperare di superare le tonnellate di post dei bimbiminkia degli enormi, "pucciosissimi" e pluridecorati forum di Naruto e altre scemenze simili (senza offesa) Alla fin fine i membri preferisco sceglierli tra quelli che si dimostrano simpatici e capaci di divertirsi, che da quelli che sono venuti solo perkè han visto che ha più post di un altro quindi secondo loro è più "ganzo". Però boh, la mia è un'opinione come un altra, non avevo niente da fare e ho anche messo il primo post XD. (considerando che ho postato ben 11 giorni dopo l'apertura della sezione ed è comunque il primo post). Vabbè XD. |
| | |